Un gestionale ERP senza costi di licenza?

RICHIEDI DEMO GRATUITA

  • 1
  • 2
  • 3

Scopri i principali moduli dell'ERP Open Source
e le soluzioni integrate nella suite

Amministrazione e contabilità

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

Software per la contabilità per assolvere agli obblighi fiscali e amministrativi e controllare le performance aziendali.

leggi tutto...

conservazione

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTI

La conservazione sostitutiva rivoluziona l'archiviazione documentale: risparmi tempo e costi materiali e aumenti l'efficienza.

leggi tutto...

magazzino

GESTIONE MAGAZZINO E LOGISTICA

La corretta gestione del magazzino per ottimizzare le risorse e le scorte e processare correttamente tutti i movimenti di merci e prodotti finiti.

leggi tutto...

conservazione

CRM

Lo strumento indispensabile per gestire in modo unificato le attività commerciali: appuntamenti, offerte, contatti, assistenza e servizio post vendita.

leggi tutto...

produzione

PRODUZIONE E CONTO LAVORO

Con L'ERP software gestionale pieno controllo di tutti i processi di produzione interni o affidati a terzisti: dalla distinta base alla gestione commesse.

leggi tutto...

conservazione

E-COMMERCE

Transazioni online completamente integrate con il gestionale ERP: migliore servizio, minori costi e pieno controllo di scorte di magazzino e documentazione.

leggi tutto...

business

BUSINESS
INTELLIGENCE

Visione unitaria dei dati provenienti da tutte le fonti aziendali: controllo delle informazioni strategiche rilevanti per le decisioni imprenditoriali.

leggi tutto...

conservazione

BITCOIN - MONETE CRITTOGRAFICHE

Ti aiutiamo a ricevere o inviare pagamenti in Bitcoin (o altre monete crittografiche) con integrazione automatica delle transazioni nel gestionale ERP con Bitcoin.

leggi tutto...

  • 1
  • 2

Conservazione sostitutiva documenti

La conservazione sostitutiva rivoluziona la gestione e archiviazione digitale dei documenti

COSA E’

Un potente software Open Source per la gestione documentale e la conservazione sostitutiva di fatture e documenti.

La normativa sulla conservazione sostitutiva (delibera CNIPA 11/2004) consente di archiviare e conservare su supporti ottici i documenti cartacei: la validità legale di un documento informatico è garantita dalla firma elettronica qualificata e dalla marcatura temporale .

Qualsiasi organizzazione può trarre enormi vantaggi da un sistema di gestione e archiviazione dei documenti, poiché la dematerializzazione degli archivi fisici comporta risparmio di tempo e di stoccaggio e garantisce la massima rapidità di consultazione.

A CHI SI RIVOLGE:

Aziende di ogni mercato e dimensione che hanno bisogno di eliminare gli archivi cartacei e digitalizzare la gestione documentale per aumentare la propria produttività e tagliare i costi.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI: 

  • Massima semplicitа d’uso: è possibile usarlo anche come un semplice albero di “cartelle remote” su cui salvare i files, oppure usarlo con un'interfaccia web personalizzabile e intuitiva.
  • Classificazione dei documenti: ogni documento salvato viene analizzato per determinarne in automatico la categoria e indicizzarne il contenuto
  • Ricerca facile e immediata dei documenti indicizzati tramite motore di ricerca interno: grande risparmio di tempo e maggiore focalizzazione su attività più produttive
  • Taglio dei costi di gestione degliarchivi fisici, carta e di ricerca delle informazioni;
  • Storico. Con l’accesso web, è possibile accedere alle diverse versioni di ogni documento, fare ricerche avanzate, definire regole per la trasformazione automatica dei documenti (ad esempio da .doc a .PDF) e integrare il sistema in un portale più ampio
  • Sicurezza. Si può sempre visualizzare ogni revisione di ciascun file, per rintracciare chi è intervenuto sul documento e quando;
  • Il software ha licenza libera. Il codice del programma è “open”, disponibile, e può essere liberamente studiato, modificato e utilizzato per qualsiasi scopo, senza vincoli di fornitura e senza costi di licenza.

Open One affianca le organizzazioni nella gestione documentale e nella conservazione sostituiva, offrendo consulenza qualificata, personalizzazione, manutenzione e formazione.

PER SAPERNE DI PIU’

Vuoi capire i vantaggi e i costi della conservazione sostitutiva e della gestione documentale?

Richiedi dimostrazione o preventivo: saremo lieti di dimostrarti cosa possiamo fare per la tua azienda.

E-commerce

L'E-commerce non è mail stato così semplice

COSA E’

Ecommerce BTB esempioIl modulo e-commerce permette la compravendita on-line tra aziende ed integra tutti i dati relativi alla transazione nell'ERP.
I clienti business possono accedere ad un'area riservata del sito web gestita direttamente dal gestionale, effettuando acquisti sui prodotti disponibili.
Il sistema gestionale (senza bisogno di un sistema di e-commerce esterno) già integra e ottimizza al suo interno la gestione delle disponibilità di materiale, ordini, spedizioni.

L'acquisto genera in automatico ordini di vendita all'interno del gestionale e gli utenti del gestionale vengono avvertiti.
L'ordine viene mandato in copia in automatico all'acquirente.
Il cliente acquirente può vedere e scaricare direttamente le proprie ddt, le proprie fatture e verificare la scadenza e il pagamento delle rate.

E' possibile  effettuare anche integrazione con i sistemi B2C per la vendita online ai privati.

A CHI SI RIVOLGE:

Alle aziende che hanno scelto l'ERP gestionale Adempiere e che desiderano spostare parte o tutte le proprie transazioni nel web.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI: 

  • semplificazione del progetto di e-commerce
  • totale controllo delle informazioni relative alle transazioni e ai clienti
  • gestione più efficace di inventario di magazzino
  • alleggerimento dell'ufficio commerciale
  • maggiore flessibilità sulle politiche di prezzo
  • migliore servizio al cliente (comodità, possibilità di ordinare 24 ore su 24)

PER SAPERNE DI PIU’

Vuoi capire la fattibilità dell'ecommerce con il tuo gestionale ERP?

Richiedi dimostrazione o preventivo: saremo lieti di dimostrarti cosa possiamo fare per la tua azienda

Integrazione con telefonia e VOIP

Dal gestionale al contatto con il cliente in un solo click

COSA E’

La tecnologia VOIP permette di reindirizzare conversazioni vocali via web oppure attraverso una rete di computer e di tenere traccia dei contatti con il cliente nel CRM, insieme a tutte le informazioni rilevanti sul suo conto.

A CHI SI RIVOLGE:

Alle aziende che hanno scelto l'ERP gestionale Adempiere e che desiderano spostare parte o tutte le proprie transazioni nel web.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI: 

Grazie alla soluzione aperta Asterisk, è possibile integrare un sistema VOIP con Adempiere e altri software aziendali. Si può quindi attivare la chiamata del cliente direttamente dal gestionale facilitando le attività di relazione con il cliente.
Allo stesso modo, utilizzando le funzionalità complete del centralino, si possono creare regole in base ad uffici, trasferimenti di chiamata in base al chiamante, integrare workflow di lavoro, con diversi vantaggi:

  • riduzione dei costi di chiamata
  • minori investimenti in infrastrutture
  • aumento della produttività dell'operatore
  • portabilità del numero

PER SAPERNE DI PIU’

Vuoi capire i vantaggi dell'integrazione dei sistemi mobile e VOIP con il tuo gestionale ERP?

Richiedi dimostrazione o preventivo: saremo lieti di dimostrarti cosa possiamo fare per la tua azienda

Utilizzo dei cookie: per garantire funzionalità e preferenze di navigazione questo sito utilizza cookie proprietari, al fine di migliorare l'esperienza dei propri utenti, e si riserva l'utilizzo di cookie di terze parti per migliorare i propri servizi. Per maggiori informazioni e ricevere eventuali istruzioni sull'uso dei cookie leggi l'informativa estesa, premendo il tasto CHIUDI accetti l'utilizzo dei cookie.